R-Estate in Sicilia

RIPARTIAMO DALLA TRINACRIA

Tante nuove attività ed iniziative per promuovere il turismo di questa estate in Sicilia


R-Estate in Sicilia è la campagna promossa per la stagione estiva 2020 in Sicilia, da subito diventata virale. L’idea di un turismo di prossimità, sostenibile, all’aria aperta, ed accessibile economicamente interamente dedicato ai locali è stata accolta con grande entusiasmo dagli abitanti dell’isola. 

Del resto, il patrimonio storico, artistico e culturale della Sicilia è talmente ricco e variegato da offrire le più svariate opportunità turistiche ed è capace di suscitare interesse e curiosità non solo negli stranieri anche per i siciliani; senza dimenticare le incredibili riserve naturali che permettono infinite possibilità di escursioni naturalistiche e di trekking. Il tutto, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle misure di sicurezza riguardanti il distanziamento sociale stabilite in seguito all’emergenza del Covid-19.

Dai percorsi di trekking sull’Etna e negli altri parchi naturalistici, alle attività volte alla visita dell nostre belle città, passando per proposte didattico – educative e attività di fitness e benessere: per questa estate in Sicilia noi di Etna People abbiamo elaborato, insieme alle nostre agenzie partner Etna Experience e Sicily Day By Day, una serie di iniziative ad hoc per i locali, con proposte e offerte adatte a tutti, anche alle famiglie. 

Per quest’estate dunque godiamoci le bellezze della nostra isola e restiamo in Sicilia!